
'La Birmania sconosciuta' a Biennale Democrazia

Giovedì 23 aprile al Circolo dei Lettori di Torino (via Bogino, 9 - Palazzo Granieri della Roccia, I piano) serata sulla Birmania, La Birmania sconosciuta.
Reability è riuscita ad organizzare questo importante evento all'interno della prima edizione di Biennale Democrazia (Torino, 22-26 aprile), manifestazione culturale di respiro internazionale, e con il patrocinio dell'UNICRI.
La serata avrà inizio con un aperitivo di benvenuto alle 19.30 e continuerà dalle 21.00 con una presentazione del paese nei suoi aspetti più conosciuti, ma anche e soprattutto nel volto oscuro della dittatura militare, la repressione delle minoranze.
Ospiti della serata Marco Buemi, consulente Diritti Umani alla Presidenza del Consiglio e Alessandra Mancuso, reporter esteri Tg1, entrambi esponenti dell'associazione Events for Rights.
Inoltre questa stessa settimana la Libreria Coop in piazza Castello ospita la mostra di acquerelli dellartista karen/birmano Maung Maung Tinn, precedentemente esposta nel negozio del comune InGenio.
Vi aspettiamo dunque questa settimana alle Librerie Coop e giovedì 23 al Circolo dei Lettori di Torino per una piacevole serata a partire dalle 19.30 con l'aperitivo di benvenuto.