
Auguri dai nostri progetti
Il 2008 ci ha visti impegnati a sviluppare progetti a favore dei profughi birmani. Grazie alla raccolta fondi iniziata un anno fa, è stato possibile ristrutturare il Centro Disabili Care Villa in Mae La Camp.
Il progetto è concluso, il costo è stato di 2.940 euro. A breve saranno caricate sul sito le ultime immagini dei lavori.
Ora i ragazzi del centro versano in condizioni un po migliori; hanno bagni e cucina nuovi, refettorio e zona notte più dignitosi, un laboratorio ed un negozio per provvedere ad un minimo di sostenibilità.
Dalla seconda metà di questanno si è potuto perseguire un altro importante obiettivo: sostenere la Clinica Mobile di Mutraw, per dare assistenza sanitaria demergenza e di base a 5.000 profughi. La clinica è posta in territorio birmano, dal 1° gennaio 2009 sarà operativa e il nostro impegno non potrà che crescere.
Grazie allAntoniano di Bologna e al Cisp di Roma si è inoltre avviato il progetto Sikia Kenia (Ascolta Kenia), la realizzazione di una scuola per bambini sordomuti nel distretto di Malindi.
Vi ringraziamo sentitamente per aver contribuito
ai nostri progetti e, sperando di poter contare sul Vostro importante sostegno anche per il prossimo futuro,
Vi porgiamo i più sinceri Auguri di Buone Feste.